Il vostro Espositore Nomadic è così ben costruito … lo garantiamo!

Grazie ad anni di ricerca, ingegneria e test, potete contare su Nomadic per Espositori affidabili, sicuri e durevoli.

Siamo così impegnati nella vostra soddisfazione e così orgogliosi della nostra eccellenza produttiva che offriamo la migliore copertura di garanzia nel settore. La copertura della Garanzia inizia il giorno in cui ricevete il prodotto Nomadic coperto dalla suddetta Garanzia e scade come indicato di seguito.

Per attivare la vostra Garanzia fare clic qui

PER RICHIEDERE UNA RIPARAZIONE:

Contattate il vostro distributore Nomadic o il servizio clienti Nomadic per istruzioni e autorizzazione al reso.

CHE COSA È COPERTO

NQA - No Questions Asked Lifetime warranty

“NO QUESTIONS ASKED” GARANZIA A VITA:

Nomadic riparerà o sostituirà gratuitamente i seguenti prodotti che non funzionano, per qualsiasi motivo e per tutta la durata della
proprietà da parte dell’acquirente originale.
I prodotti includono: Instand® Classic, Instand® Plus, telai FabriMural ™ e XPlus ™ e sistemi di montaggio magnetici.

 
 
Lifetime Exhibition Stand Warranty

GARANZIA A VITA:

Nomadic riparerà o sostituirà a sua discrezione i seguenti prodotti per difetti all’origine per tutta durata della proprietà da parte
dell’acquirente originale.
I prodotti includono: profili estrusi in alluminio.

 
One Year Exhibition Stand Warranty

GARANZIA DI UN ANNO:

Nomadic riparerà o sostituirà a sua discrezione i seguenti prodotti per difetti all’origine per un anno dalla data di acquisto.
I prodotti includono: portadepliant LitStand ™, ripiani, scaffali, laminati, luci, custodie per la spedizione e sistemi di montaggio in
Velcro®.

 
 
90 Day Warranty

90 GIORNI DI GARANZIA:

Nomadic riparerà o sostituirà a sua discrezione i seguenti prodotti per difetti all’origine per novanta giorni dalla data di acquisto.
I prodotti includono: pannelli grafici, piedini regolabili, chiusure casse, ruote, connettori e parti in plastica removibili.

 
 

CHE COSA NON È COPERTO

Tutti i prodotti devono essere registrati entro 60 giorni dall’acquisto. Qualsiasi prodotto non registrato non sarà coperto da garanzia e le riparazioni potrebbero essere addebitate.

I danni dovuti a vandalismo, furto, incendio, calamità naturali o perdite nella spedizione possono essere coperti dalla vostra assicurazione e/o dal vostro corriere. Si prega di controllare le vostre coperture assicurative prima di contattare Nomadic. I danni alle superfici laminate / termoformate non sono coperti da alcuna garanzia.

I danni causati a pannelli grafici dovuti a maltrattamento, piegatura, cordonatura, rotolamento troppo stretto o non idoneo, imballaggio o spedizione, utilizzo in ambiente esterno, esposizione a temperature estreme non sono coperti da garanzia.

Spese:
Le perdite economiche, inclusi il tempo e i disagi personali, non sono coperte.

Riparazioni a pagamento:
Gli articoli non coperti da garanzia possono essere riparati ad un costo ragionevole concordato in anticipo Nomadic.

Spese di spedizione:
Nomadic pagherà le spese di spedizione standard del reso per il solo ritorno e per i prodotti coperti dalla garanzia NO QUESTION ASKED. È possibile richiedere quotazioni separate per trasporti urgenti.